Tutte le storie cominciano con un sogno.
Un sogno che prende forma nel cuore di una persona, che poi cerca di trasformarlo in realtà. Dietro a ogni sogno c’è una visione ben precisa. E ogni visione inizia sempre dal primo passo.
Che cosa ne verrà fuori, sarà solo il tempo a dirlo.
“Come sarebbe, se…?” Tutto inizia con questa domanda, negli anni ‘60.
La conduzione della trattoria tradizionale “Grüner Baum” dà indubbiamente grandi soddisfazioni, ma non è il progetto a cui pensavano da tempo Walter Feichter e sua moglie Olga. E da domande inespresse cresce il desiderio di realizzare qualcosa di più importante.
Alla fine, il coraggio prevale e viene avviata la costruzione di un hotel, inaugurato agli inizi degli anni ‘70. Una struttura a 3 stelle, con piscina e una cucina eccellente, che entusiasma tanti ospiti.
Nell’ottica di offrire un maggiore comfort, l’Hotel viene dotato di un’ampia gamma di servizi. Negli anni ‘90, la località di Riscone raggiunge finalmente una popolarità internazionale. Il Majestic diventa la meta privilegiata di ospiti provenienti da tutto il mondo, fra i quali anche alcune star dello spettacolo. Seguono importanti interventi di ristrutturazione su vasta scala: con il passare del tempo, poi, anche la seconda generazione inizia a lavorare in struttura, e le figlie Gaby e Martina partecipano con impegno all’attività. Nelle immediate vicinanze viene inaugurato un altro highlight, il Cron4, che si afferma ben presto come paradiso delle attività sportive e del benessere con un campo da golf a 9 buche, campi da tennis e impianti sportivi per competizioni e partite di calcio.
Purtroppo, (troppo) presto Walter intraprende per sempre un altro percorso. Il suo spirito, il suo lavoro e il suo amore, però, sono ancora percepibili in ogni angolo della struttura. Alcuni anni dopo, lo segue anche la figlia Martina, che si spegne dopo una lunga e grave malattia. Entrambi conservano un posto di importanza fondamentale nella nostra attività e, ne siamo convinti, vegliano dall’alto su di noi. La terza generazione della famiglia Feichter, composta da Rudi, Romy, Ruth e Robert, ha preso in mano le redini dell’attività, con l’aiuto di mamma Gaby. Ognuno dei figli realizza i propri sogni in linea e secondo l’esempio della famiglia.
Il viaggio continua, con nuovi progetti, nuovi sogni e nuove idee. E ben presto, anche la quarta generazione diventerà parte della nostra attività!
Siamo pronti per i prossimi 50 anni.
L’ambiente del Majestic non sarebbe lo stesso senza la sua personalità raggiante. Si occupa, con tanta passione e dedizione, dei desideri e delle esigenze degli ospiti e dei collaboratori del Majestic. Inoltre, non le sfugge nulla, ed è attenta ai più piccoli ma raffinati dettagli di tutta la struttura. La pianificazione di eventi, l’organizzazione e lo sviluppo creativo dei suoi progetti la riempiono di gioia e la ispirano, giorno dopo giorno, nella ricerca di nuove idee.
Con la sua grande vitalità, non solo trasmette buon umore, ma, quando è in servizio, sa anche come rendere felici i nostri ospiti. Da esperto sommelier, poi, è in grado di consigliare il vino perfetto per ogni piatto, per completare in modo impareggiabile ogni esperienza culinaria.
hanno plasmato il progetto ed è grazie alla loro creatività, al loro coraggio e al loro know-how che l’Hotel è diventato quello che è oggi. La loro presenza è percepibile in ogni angolo della struttura, e il ricordo di Walter e Martina sarà sempre con noi, nel profondo del nostro cuore.