… qui si apre un mondo fatto di tante cose speciali.
Il nostro Hotel è immerso in un paesaggio plasmato da maestose vette d’alta quota. Un panorama fatto di boschi sempreverdi, ma anche di candide distese in inverno e spettacolari giochi di colore in autunno. Una natura che invita a scoprire le sue meraviglie e a respirare profondamente. Negli interni della nostra struttura regna un’atmosfera di comfort e calore che avvolge i sensi. È qui che si sprigiona la magia speciale dell’Hotel Majestic. Entrare, e avvertire subito una sensazione di benessere …
… offre tutto quello che promette il suo nome: attraverso le ampie vetrate, la luce del sole inonda l’ambiente, creando un’atmosfera luminosa. Qui, i nostri ospiti potranno apprezzare un’esperienza di estasi culinaria a 360 gradi.
… contraddistinta da soffitti alti e imponenti e ampie vetrate, che offrono scorci della nostra montagna locale, Plan de Corones. Un punto di incontro ideale per famiglie e gruppi di amici, che viene utilizzato, di tanto in tanto, anche come sede di svolgimento di eventi speciali.
… è la massima espressione della tradizione, dove il legno nella sua forma più pura è protagonista assoluto. Il nome è un omaggio ai nostri avi: “Schwemmberger” era infatti il cognome da nubile della madre del pioniere del Majestic, Walter Feichter. In questa stube vi ritroverete avvolti da un’atmosfera di comfort senza eguali, avvertibile in ogni angolo della sala.
Nel corso degli anni, il nostro Hotel ha avuto il piacere di ospitare tante personalità del mondo dello spettacolo (e non solo), come ad esempio la cantante Nena, il musicista Herbert Grönemeyer, il conduttore televisivo Thomas Gottschalk, il cantante di musica leggera Andreas Gabalier, lo sciatore Christoph Innerhofer, l’allenatore di Jannik Sinner, talento eccezionale del tennis, e così via.
La visita di queste personalità importanti non ci ha fatto dimenticare una regola d’oro:
al Majestic, ogni ospite viene trattato come una star.