Inspirare, espirare.
A ogni passo ci si sente sempre più liberi, sempre più leggeri.
E chilometro dopo chilometro, ci si addentra sempre di più nella natura, e la pace interiore è sempre più vicina. Corpo e anima raggiungono una perfetta armonia. Un momento magico, per fermare il tempo. Classico o skating, non fa differenza, perché sul Plan de Corones, a Riscone, tutti troveranno il proprio stile.
Una delle piste circolari migliori, che potrete percorrere gratuitamente, si trova proprio davanti al nostro Hotel per sci di fondo in Alto Adige. La pista, lunga 14 km, si snoda lungo l’altopiano di Riscone fino a Santo Stefano, e può essere anche percorsa in diverse tappe:
L’highlight imperdibile: ogni martedì, mercoledì e venerdì, la pista di Riscone è illuminata fino alle 20:30.
… emoziona con i suoi 20 km di piste impeccabili e un fascino magnetico. Qui seguirete le tracce di grandi e piccole stelle dello sci di fondo, che si ritrovano ogni anno al Centro in occasione della Coppa del Mondo di Biathlon. L’area, però, non è riservata solo ai professionisti: anche i neofiti sono i benvenuti, ad esempio per prendere parte a divertenti corsi di biathlon.
… entusiasma non solo con i suoi grandiosi e infiniti panorami, ma anche con una splendida pista circolare di 15 chilometri di lunghezza. La pista è suddivisa in quattro diverse sezioni dai 3 ai 15 km di lunghezza, e offre percorsi per ogni esigenza. Appassionati dello stile classico, ma anche gli estimatori dello skating, troveranno qui piste perfette per un’indimenticabile esperienza di sci di fondo.
… promette un’avventura sugli sci di fondo e un’esperienza tutta da vivere! A 2.000 m di altitudine c’è un mondo incantato: qui, una pista di 6,5 km di lunghezza vi condurrà nello spettacolare regno di vette imponenti. Vi attendono panorami spettacolari sulle vette più famose delle Dolomiti, come la Croda Rossa d’Ampezzo o il Monte Cristallo.